Idee per rendere la tua casa moderna

moderno-news_images_thumb_medium590_0

Idee per rendere la tua casa moderna

10 dicembre 2016 Senza categoria 0

Se stai pensando a come rinnovare l’arredamento di casa tua, in modo moderno, ma allo stesso tempo accogliente, sei nel posto giusto! Avere una casa che rispecchi il tuo gusto in fatto di arredamento è davvero molto importante, infatti questo permette di sentirti a tuo agio in qualunque momento all’interno di uno spazio in cui passi la maggior parte del tempo.
L’ingresso è la prima cosa che vedi e che il tuo ospite si trova davanti al momento di varcare la soglia di casa tua, ed è per questo che deve presentarsi al meglio. Di solito questo è uno spazio abbastanza ristretto e quindi difficile da arredare, ma con un bel mobile a giorno, due lampade, due vasi di fiori e uno specchio, il gioco è fatto! Infatti con questi pochi, ma eleganti elementi avrai un ingresso moderno e particolare. Per il colore degli oggetti, come le lampade prediligi colori forti e d’impatto, come il rosa.
Sono i particolare quelli che fanno la differenza, sempre. Anche per quanto riguarda l’arredamento di una casa è così. Infatti scegliere gli elementi decorativi, che si armonizzino tra loro è fondamentale. Basterà farsi guidare dal buon gusto e dalla stravaganza che alberga in noi.
Un’altra delle idee per rendere la tua casa moderna è quella di esprimere ciò che pensiamo attraverso messaggi appesi alle pareti o scritti su lavagne. Ti basterà comporre una scritta e posizionarla dove più ti piace, molto meglio se con calligrafia infantile ed illuminazione studiata ad hoc.
Se possiedi un terrazzo, la natura gioca un ruolo chiave quando si tratta di modernità e sobrietà, un po’ come tornare alle origini. Infatti il terrazzo, può essere trasformato nel tuo angolo di pace, dove con le piante giuste, e altri elementi di arredo come chaise longue dalle linee essenziali, potrai assaporare la tranquillità immerso nella modernità.
Spesso in casa ci sono angoli vuoti, che non sfrutti e che invece possono essere davvero utili. Riempire gli angoli vuoti, con mobili essenziali come panche, scarpiere, specchi ecc. È davvero utile, nonché moderno. Meglio se i mobili si scelgono bianchi e discreti, dalle linee sobrie ed essenziali, per non rovinare l’armonia degli altri mobili in casa.

Via Consolare Campana, 295 – Villaricca (Napoli)
Telefono e Fax (+39) 081.8187168
E-mail: info@ninocco.it
Sito web: www.ninoccoarredamenti.it

About the author

daniele_ninocco:

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento