Alcuni trucchi per arredare la camera da letto

camera_letto_arredamento_moderno_images_thumb_medium590_0

Alcuni trucchi per arredare la camera da letto

9 dicembre 2016 Senza categoria 0

La stanza da letto è forse l’ambiente della casa più personalizzato e quello che maggiormente riflette la nostra personalità e il nostro carattere. Va da sé, quindi, che debba essere uno spazio il più possibile confortevole e perfettamente in linea con le nostre esigenze e i nostri gusti. Ecco allora come arredare una camera da letto perfetta, pratica e a prova di comodità.
La camera da letto è l’ambiente della casa dedicato al riposo, al relax dopo le giornate più faticose ed è bene che sia accogliente, familiare e il più possibile in linea con quelle che sono le nostre preferenze. Prima di tutto, però, la camera da letto deve essere pratica, comoda e funzionale.
Per fare in modo che sia davvero così, ecco allora un piccolo decalogo di complementi d’arredo e piccoli trucchi e consigli, indispensabili per allestire un ambiente dinamico, familiare e, soprattutto, accogliente.

-UN BEL TAPPETO NON DEVE MAI MANCARE
Per dare immediatamente l’idea di uno spazio accogliente e familiare, niente è meglio di un bel tappeto, caldo per le stagioni fredde e, perché no, in versione fresca e colorata per l’estate.
SCEGLIETE UNO STILE DEFINITO
Chi l’ha detto che solo i bambini possono scegliere un tema predefinito per la loro stanza da letto? Quindi, mettetevi all’opera: stile etnico, minimal marinaro, ispirato al bosco, ce n’è per tutti i gusti. A ognuno la sua camera da letto!
CUSCINI SEMPRE MORBIDI E COMODI
Per riposare bene ci vuole un buon cuscino. Questo è un imperativo quando si tratta della stanza da letto e questo vale per i cuscini del letto, ma anche per quelli di poltrone e divanetti.
UN ANGOLO PER SEDERSI
Se di spazio ne avete, una delle cose migliori da fare dentro la stanza da letto, è ricavare un piccolo spazio da dedicare a una seduta. Prima o poi, vi servirà, per togliervi le scarpe, o anche solo per appoggiare borse e cappotti.
LA SCELTA DEL MATERASSO
In base alla scelta del materasso, cambierà il vostro modo di dormire. Il materasso deve essere comodo, ergonomico e adattarsi a tutte le vostre esigenze di riposo. Sceglietelo con cura, anche in base alla rete e alla struttura del letto.

Via Consolare Campana, 295 – Villaricca (Napoli)
Telefono e Fax (+39) 081.8187168
E-mail: info@ninocco.it
Sito web: www.ninoccoarredamenti.it

About the author

daniele_ninocco:

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento